Cos'è l'Exemestane e perché è importante per gli atleti?

Exemestane è un efficace anti-estrogeno che è un potente inibitore dell'aromatasi. Ha applicazioni sia nella medicina tradizionale, per la quale è stato originariamente sviluppato, sia nella pratica sportiva.

Exemestane è usato nel bodybuilding e in generale nello sport soprattutto dagli atleti che prendono steroidi anabolizzanti e androgeni. Vi consigliamo di acquistare il prodotto seguendo questo link https://steroidilegalionline.it/negozio/inibitori-dell-aromatasi/exemestane/. È usato prevalentemente durante i corsi di steroidi pesanti come coadiuvante per prevenire o eliminare gli effetti collaterali degli estrogeni.

Nel suo turno in medicina è prescritto principalmente nel trattamento del cancro al seno nelle donne o nella terapia dei suoi sintomi per ridurre i rischi.

Istruzioni per l'uso di Exemestane nel bodybuilding

I dosaggi raccomandati vanno da 12,5 a 25 milligrammi e dovrebbero essere presi a giorni alterni. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, gli atleti dovrebbero usare Exemestane solo ad un dosaggio di 12,5 mg fino a tre volte alla settimana.

Se viene utilizzata la dose massima approvata, la durata del corso di exemestane non deve essere prolungata. Dovresti usare 25 mg solo se hai un equilibrio anormale del colesterolo e altrimenti usa solo la dose minima. Anche negli sport professionali l'exemestane è talvolta usato una o due settimane prima dell'inizio di un torneo per migliorare la definizione muscolare.

By Roger Walker

The writer of this article, currently manages his own blog moment for life and spreads happiness, and is managing to do well by mixing online marketing and traditional marketing practices into one.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

d09e98464d407043433574d644d39f3e