January 31, 2024

Gli steroidi anabolizzanti sono variazioni sintetiche o artificiali del testosterone, l'ormone sessuale maschile. Un termine adatto per questi composti è steroidi anabolizzanti-androgeni. "Anabolizzanti" si riferisce alla costruzione del muscolo e "androgeni" si riferisce al miglioramento maschile. Alcuni nomi comuni per gli steroidi anabolizzanti sono Gear, Juice, Roids e Stackers.

I medici possono prescrivere steroidi per trattare problemi ormonali, come la pubertà ritardata. Gli steroidi possono anche trattare malattie che causano la perdita di muscoli, come il cancro e l'AIDS. Vi consigliamo di acquistare il prodotto seguendo questo link https://compare-steroidi.com/. Ma alcuni atleti e culturisti abusano di questi farmaci nel tentativo di aumentare le prestazioni o migliorare il loro aspetto.

La maggior parte delle persone che abusano di steroidi sono sollevatori di pesi maschi tra i 20 e i 30 anni. L'abuso di steroidi anabolizzanti nelle donne è molto meno comune.

Effetti collaterali dell'uso di steroidi a breve termine

Acne, atrofia testicolare, diminuzione della produzione di sperma, ginecomastia, pressione alta, aumento del colesterolo cattivo, ingrossamento della prostata, alterazione della funzione epatica, aggressività ingiustificata.

Effetti collaterali dell'uso di steroidi a lungo termine:

Epatite e cirrosi epatica, problemi neurologici, letargia, obesità, aggressività quando l'uso viene ritirato.

I sostenitori dell'uso di steroidi credono che ci siano più benefici che danni da questi farmaci. Ma guardate la lista degli effetti collaterali, molti dei quali sono irreversibili. Esercitarsi in modo "pulito" e vivere una vita sana e completa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

155ca4a0ae4acd76c64b92771ca4bc98